Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Day surgery San Giovanni Bosco Napoli

Sono stato operato in questa struttura il giorno 16/02 dal dottor Angelo Sorge. Innanzitutto vorrei precisare che sembra di essere nelle migliori strutture private invece che in una struttura pubblica, stanze enormi con tutti i comfort.
Ma veniamo all’operazione: il dottor Sorge esegue questo tipo di operazione con una tecnica mini invasiva ben spiegata sulle varie brochure, e soprattutto sui vari video che si possono trovare su youtube. Basti pensare che dopo due ore dall’intervento sono stato dimesso.
Anche la convalescenza e’ molto leggera rispetto al vecchio metodo utilizzato in fase di intervento, almeno a detta di quelli che l’hanno fatto qualche anno fa. Inoltre il dottore e’ molto disponibile e reperibile sempre al suo numero di telefono per qualsiasi evenienza.
Che dire, un grazie enorme a tutto lo staff che anche durante l’intervento ti fa sentire a casa, ma soprattutto grazie al dottor Sorge che con questa nuova tecnica mi ha fatto decidere di operarmi dopo svariati anni di paure ed indecisione.

Ernia inguinale sx.