Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Operazione di ernia inguinale - dott. Sorge

Ho 68 anni e soffrivo di ernia inguinale da circa 4; negli ultimi 2 anni non potevo stare senza una cinta molto stretta e negli ultimi mesi a volte rischiavo che uscisse lo stesso. E poi comunque avevo dolori frequenti.
Ho saputo del dott. Sorge e del suo reparto eccellente pochi mesi prima e, dopo aver fatto la visita, appena si è ricominciato ad operare (inizio febbraio 2021) mi sono subito prenotato per l'intervento in Intramoenia, che è stato effettuato una decina di giorni fa.
Inutile descrivere la gentilezza e competenza del dott. Angelo Sorge e di tutti i suoi assistenti, oltre all'efficienza e pulizia del reparto fino alle guardie preposte a scaglionare gli ingressi.
Uscito dalla sala operatoria alle 14.00, alle 16.30 sono entrato in macchina camminando autonomamente, seppur a fatica; due giorni di normale sofferenza e poi la visita per la medicazione, dove ho incontrato una persona operata con me che mi ha detto che si sentiva come dopo 8 giorni di una precedente ernia fatta col sistema classico dei punti interni.
Il dott. Sorge mi ha sempre detto che dovevo subito muovermi, con l'unico vincolo di indossare rigorosamente uno speciale slip elastico molto stretto per circa 2 mesi, fatto confezionare appositamente da una ditta di Napoli .
Non so quanti altri reparti di tale eccellenza esistano nella nostra città.

Ernia inguinale.