Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Intervento di ernioplastica

12 aprile 2021: "vado mi opero e torno". Niente di più vero! Operato la mattina del 12, alle 16.00 ero di ritorno a casa. Fantastico! La mia grande paura di affrontare un intervento (mai ricoverato in vita mia) era grande, ma la serenità che mi ha trasmesso tutta la fantastica equide del dott. Sorge e la grande professionalità, puntualità e la grande disponibilità, mi hanno fatto sentire "come a casa". Non c'è stato un istante in cui mi sono sentito trattato come un paziente, ma sempre con grande rispetto e cortesia. Il decorso post-intervento è stato normalissime e, a parte un leggero dolore, già la notte, seguendo i consigli datimi, non ho avito alcun problema. La mattina seguente ero già in piedi e autonomo tanto da permettermi di continuare le mie attività lavorative in smart. Non posso che esprimere la mia gratitudine al dott. Sorge ed ai suoi collaboratori e sicuramente non credo di sbagliare se affermo che trattasi di una eccellenza nella nostra città. Grazie!

Ernia Inguinale.

Inviato da Salvatore Ferrigno
16 Aprile, 2021
Sono stato operato dal prof. Sorge, mercoledì 7 aprile, per un'ernia inguinale. L'intervento è stato perfetto, nonostante la complicazione di una seconda ernia riscontrata durante l'operazione. Alle 14.30 sono uscito dall'ospedale. il giorno dopo, i dolori notturni erano di molto scemati. Ieri, giovedì 15 aprile, ho tolto i punti. Mi muovo tranquillamente e da un paio di giorni, guido anche l'auto. Ringrazio il prof. Sorge ed il suo staff per la competenza, la professionalità e la gentilezza mostrate. Ho sentito il dovere di socializzare questa mia esperienza per l'eccellenza di questo reparto.