Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento di ernioplastica

12 aprile 2021: "vado mi opero e torno". Niente di più vero! Operato la mattina del 12, alle 16.00 ero di ritorno a casa. Fantastico! La mia grande paura di affrontare un intervento (mai ricoverato in vita mia) era grande, ma la serenità che mi ha trasmesso tutta la fantastica equide del dott. Sorge e la grande professionalità, puntualità e la grande disponibilità, mi hanno fatto sentire "come a casa". Non c'è stato un istante in cui mi sono sentito trattato come un paziente, ma sempre con grande rispetto e cortesia. Il decorso post-intervento è stato normalissime e, a parte un leggero dolore, già la notte, seguendo i consigli datimi, non ho avito alcun problema. La mattina seguente ero già in piedi e autonomo tanto da permettermi di continuare le mie attività lavorative in smart. Non posso che esprimere la mia gratitudine al dott. Sorge ed ai suoi collaboratori e sicuramente non credo di sbagliare se affermo che trattasi di una eccellenza nella nostra città. Grazie!

Patologia trattata
Ernia Inguinale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Salvatore Ferrigno
16 Aprile, 2021
Sono stato operato dal prof. Sorge, mercoledì 7 aprile, per un'ernia inguinale. L'intervento è stato perfetto, nonostante la complicazione di una seconda ernia riscontrata durante l'operazione. Alle 14.30 sono uscito dall'ospedale. il giorno dopo, i dolori notturni erano di molto scemati. Ieri, giovedì 15 aprile, ho tolto i punti. Mi muovo tranquillamente e da un paio di giorni, guido anche l'auto. Ringrazio il prof. Sorge ed il suo staff per la competenza, la professionalità e la gentilezza mostrate. Ho sentito il dovere di socializzare questa mia esperienza per l'eccellenza di questo reparto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1