Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Day Surgery - Hernia Center

Non è mia consuetudine fare dichiarazioni sui social network circa le vicende che mi capitano, ma questa volta ritengo che sia doveroso esprimere gratitudine e dare il dovuto riconoscimento alla professionalità del dott. Sorge e di tutta la sua equipe, che rappresenta una struttura di eccellenza nella sanità campana e nazionale.
Ero sofferente di una ernia inguinale sinistra e, nel passa parola, sono venuto a conoscenza della tecnica APOM praticata dal dott. Sorge, direttore del Day Surgery - Hernia Center dell’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli.
Sia l’intervento che il decorso post operatorio sono andati bene e, dopo un breve soggiorno di qualche ora nel pulitissimo reparto di degenza, assistito da infermieri gentilissimi e premurosi, sono rientrato a casa senza fastidi post operatori.
Pertanto, nel rinnovare il ringraziamento al dott. Sorge ed alla sua equipe, segnalo caldamente a coloro che purtroppo soffrono di ernie inguinali di rivolgersi al Day Surgery - Hernia Center dell’Ospedale San Giovanni Bosco.

Ernia inguinale.