Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Hernia Center eccellenza della Sanità Pubblica

Sono stato operato con successo di ernia inguinale in Day Surgery, nello scorso mese di settembre, presso l’Hernia Center dell’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Ricoverato alle 8:30, sono stato dimesso alle 17:30 dello stesso giorno. Il decorso post operatorio è stato assolutamente tranquillo e dopo qualche giorno ho ripreso le mie normali attività. La professionalità e la disponibilità del Direttore Dott. Angelo Sorge e di tutto il suo staff medico ed infermieristico hanno abbondantemente superato le mie migliori aspettative nate dalla lettura delle innumerevoli recensioni positive di pazienti provenienti da tutta Italia.
Mi ha colpito in particolare la loro cordialità, il loro atteggiamento “adottivo”, la loro evidente grande esperienza e la perfetta organizzazione del reparto. Di contro mi ha stupito che un’eccellenza assoluta come l’Hernia Center del San Giovanni Bosco non sia affatto pubblicizzato sul sito web dell’ASL Napoli 1 e che non disponga dell’ampia struttura e delle super attrezzature da “clinica svizzera” che meriterebbe.

Ernia inguinale sx.