Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Esperienza positiva

Venerdì scorso mio padre di anni 89 è stato operato dal Prof. Sorge e dalla sua equipe per una recidiva di ernia inguinale destra molto grande e complessa. Mio padre dopo circa due ore è riuscito a mettersi in piedi e a camminare e non ha mai lamentato dolori post operatori. Posso solo ringraziare il Prof. Sorge per la sua professionalità e competenza; questo vale anche per il dott. Muto, che mi ha seguito telefonicamente nei giorni precedenti l’intervento e che ha mostrato una grande umanità e che è riuscito a tranquillizzare me e mia sorella, che eravamo preoccupatissime, ed entrambi i medici ci hanno seguito telefonicamente anche nei giorni successivi alll’intervento. Un ringraziamento va anche al resto dell’equipe, molto umani, competenti e simpatici.
Mio padre, a distanza di tre giorni dall’intervento, sta bene, cammina, riesce a fare le scale e non lamenta dolori. Mi permetto di consigliare a chiunque debba sottoporsi ad intervento di ernia inguinale, di rivolgersi a specialisti come il dott. Sorge, in quanto anche un intervento semplice può rivelarsi più complicato del previsto, come nel caso di mio padre.

Recidiva ernia inguinale dx.