Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

INTERVENTO STRAORDINARIO: L'ECCELLENZA.

Sono stata operata lo scorso 4 maggio di ernia epigastrica presso il nuovo Ospedale del Mare. L'intervento, diretto con estremo successo dal professor Angelo Sorge in Day Surgery, è durato all'incirca un'ora. Tre ore dopo ero in uscita. Il post-operatorio è stato velocissimo e quasi indolore, senza alcuna criticità. Tutto lo staff medico ed infermieristico, sin dal pre-ricovero si è rivelato particolarmente preparato e motivato, oltre che straordinariamente meticoloso e professionale. Il plus è dato dalla capacità di fornire un'assistenza centrata sul paziente e personalizzata, ineccepibile valore aggiunto che contraddistingue l'equipe e l'organizzazione nel suo complesso.
Descrivere con parole l'elevata professionalità ed umanità del Professor Angelo Sorge, è impresa ardua per una "non addetta ai lavori". L'innovatività della sua tecnica chirurgica, la riuscita dei suoi interventi, l'eccellenza nella sua pratica professionale trovano menzione e riscontro su ogni pagina di giornale, fonti scientifiche regionali e nazionali.
Pertanto, alla luce della mia personale esperienza presso il presidio ospedaliero, desidero rivolgere un immenso elogio al Professor Sorge, al Dottor Muto e a tutto il personale medico ed infermieristico per la devozione, la professionalità, l'impegno e l'empatia con cui hanno svolto, magistralmente, un lavoro a dir poco certosino.
Un'esperienza che ha lasciato il segno, ma di quelli belli, che ti porti dentro tutta una vita. Così che anche un'incisione, "chiusa" ad opera d'arte, a guardarla e toccarla, riporta sempre lì, ad una realtà della Sanità campana, da valorizzare in quanto eccellenza sul territorio. Professionalmente ed umanamente. Ed io, ve lo auguro di cuore. Grazie infinite.

Patologia trattata
Ernia epigastrica.

Commenti

 
 
Per Ordine