Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Ernia ombelicale - Hernia Center

Rivolgo un sentito ringraziamento al Prof. Angelo Sorge, direttore del Day Surgery - Hernia Center dell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, al Dott. Muto e a tutto lo staff.
Voglio offrire questa mia testimonianza a tutti coloro che hanno problemi di ernia e che, come me, temono l’intervento chirurgico.
Risiedo a Vibo Valentia e avevo un’ernia ombelicale in fase critica dovuta a mia trascuratezza, per la paura di affrontare l’intervento chirurgico.
Decido quindi di fare una visita medica presso lo studio del Prof. Sorge, dove con tanta cortesia e cordialità mi ha diagnosticato un’ernia con diastasi abbastanza grande e quindi la necessita’ di fare un intervento di ernioplastica al più presto.
Il 27 Gennaio 2024, giorno dell’intervento, le mie paure, ansie e preoccupazioni erano ai massimi livelli.
Il Prof. Sorge con grande sensibilita’ e umanita’ mi rassicurava di stare tranquillo, come puo’ fare solo un padre o un fratello.
L’intervento è andato bene, le Sue rassicurazioni non erano di circostanza ma fondate, perche’ effettivamente l’intervento è proseguito con estrema serenità, senza sentire alcun dolore, liberandomi di quell’ernia che mi aveva cambiato la vita.
Sono stato dimesso il giorno stesso e dopo due giorni tornavo alla normalità, con le dovute e ovvie cautele di un post operatorio.
Punti di sutura degni dello stilista Valentino.
Sono rimasto molto entusiasta della sua eccellente professionalità, della sua umanità e umiltà verso i pazienti.
Lo staff, tutto indistintamente, cordiale e affettuoso mi rassicurava come solo una famiglia può fare.
Consiglio a tutti, quando si hanno i primi sintomi, di non attendere le complicanze, ma di contattare l'Ernia Center e affronterete la soluzione con estrema serenità.
Oggi posso dire di avere avuto anche io nella vita il mio momento fortunato, è stato quando ho incontrato il Prof. Angelo Sorge (un angelo sulla terra).

Ernia ombelicale con diastasi dei muscoli retti.