Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Ernia inguinale - Dott. Angelo Sorge

Mi chiamo Vanni Giannotti, dottore commercialista di Reggio Emilia, di anni 64. Ho avuto la necessità di sottopormi ad un intervento per correggere un'ernia inguinale monolaterale destra. Dopo attente valutazioni ho scelto di effettuare l'intervento a Napoli affidandomi alla comprovata esperienza del dott. Angelo Sorge, principalmente per la metodologia che utilizza una retina autofissante. Tale metodologia che ha preso il nome del dottore (Metodo Sorge) ha ridotto a zero il rischio di dolore cronico che può verificarsi quando la retina viene fissata con punti sutura. Sono rimasto molto soddisfatto di tutto, dell'intervento, senza dolore, della rapida ripresa e della magnifica empatia del dottore e del suo staff. L'intervento è durato un po' più del solito perché il dottore ha trovato la biforcazione di un nervo proprio nel punto in cui doveva fissare la piccola retina ed anche qualche nervo accavallato, ma ha brillantemente superato l'ostacolo. Quando capita un situazione inattesa, avere un chirurgo di grande competenza ed esperienza può diventare un fattore determinante per il successo dell'intervento. Per questo, nel lasciare le mie parole di encomio e ringraziamento per il dott. Angelo Sorge e per la Sua Equipe dell'Hernia Center, mi sento di consigliarlo a chiunque abbia necessità di intervento di ernioplastica inguinale.

Ernia inguinale.