Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Professionisti come pochi

Non ho mai visto una struttura pubblica più efficiente di questa, con personale (tutto) sensibile, competente e disponibile. E' un vero peccato che i tagli sulla sanità abbiano di molto compromesso le potenzialità di questo Centro Trasfusionale. Vi lavorano delle vere eccellenze nel loro campo, professionisti in grado di fare molto di più di quello che le risorse limitate gli consentono, spesso impegnando risorse personali come tempo e pagando di tasca propria pur di garantire un servizio efficace. Bravi.

Trasfusione di sangue.

Inviato da emacromatico
12 Aprile, 2013
Io sono stato in cura presso il centro di emacromatosi e vi dico che potrebbero trattare i loro degenti (ricoverati in day hospital) molto più con cura e rispetto per persone che, purtroppo, hanno bisogno delle loro cure.
Inviato da giuseppina
22 Dicembre, 2013
Grazie ai medici e agli infermieri tutti, ma in particolare del pronto soccorso (io sono ancora qui); anche se sono costretti a lavorare in condizioni disagiate, lo fanno con il cuore e molta professionalita, stando ore e ore a disposizione di chi ha bisogno.. Grazie di cuore.