Dettagli Recensione
Intervento per ernia ombelicale
Gentile Direzione dell’Ospedale San Giovanni Bosco,
desidero esprimere il mio più sincero ringraziamento per la grande professionalità e l’attenzione ricevute in occasione del mio intervento di ernia ombelicale eseguito in data 14 ottobre 2025.
Un elogio particolare va all’intera équipe del Professor Sorge, che si è distinta per competenza, cortesia e umanità in ogni fase del percorso.
Vorrei menzionare in particolare il Dr. Nico Idà e il Dr. Muto, che mi hanno operato con grande precisione e disponibilità. Gli infermieri e le infermiere Rosanna, Andrea, Rosaria, Imma, Cosimo e Danila per la loro gentilezza e premura costante.
L'anestetista Dr. Di Donna Danilo, per la sua professionalità e rassicurante presenza.
La coordinatrice Dott.ssa Recine Maria Pia, per l’organizzazione impeccabile e l’attenzione mostrata verso ogni dettaglio.
Grazie a tutti e tutte per aver reso questa esperienza, pur delicata, serena e umanamente positiva.
Il vostro impegno rappresenta un esempio di eccellenza sanitaria e di dedizione al paziente che merita di essere riconosciuto.
Ringraziamenti per la professionalità e l’umanità ricevute – intervento del 14/10/2025
Con stima e gratitudine,
Fabrizio Giuseppe Savoca
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute