Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Reparto Otorinolaringoiatria San Giovanni Bosco

Sono stata operata di "poliposi nasale e di correzione funzionale del setto nasale" dal dott. Barba Giuseppe, chirurgo di elevata competenza e professionalità, che si contraddistingue, inoltre, per essere estremamente scrupoloso, onesto e cordiale. Allo stato attuale posso affermare, grazie a lui, di aver recuperato l'olfatto e di poter respirare finalmente bene. Ricordo con affetto Lella Vigliotti, infermiera di estrema competenza e dotata di un profondo senso umano, la dolcezza di Roberta e di tutti i componenti del reparto che mi sono stati vicino. Consiglio vivamente a tutto coloro che dovranno affrontare un intervento similare al mio, di rivolgersi al reparto di otorinolaringoiatria del San Giovanni Bosco di Napoli, uno dei primi in Italia per il servizio specialistico offerto.

Intervento di poliposi nasale e correzione funzionale del setto nasale.

Inviato da Federico
16 Novembre, 2013
SCONCERTO.

Non credevo ai miei occhi quando ieri ho letto tutti questi complimenti sul reparto otorino dell'ospedale San G. Bosco di Napoli, per ultimo quello di quindici giorni fa. Mi sono precipitato, quindi, stamattina, all'ospedale, ove mi hanno detto che dall'anno scorso il reparto non esiste più. Per il resto: tutto nella norma (e non aggiungo altro). Sono esterrefatto. Per favore, illuminatemi!!!

Inviato da giuseppe maisto
16 Aprile, 2015
Ho letto questo tuo commento e a dirti il vero qualcun'altro non mi ha parlato bene degli operatori di detto reparto.. Io dovrei operarmi, cosa mi consigli?