Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

"Hernia Center" Centro di eccellenza in Campania

Circa un mese fa sono stato operato di ernia inguinale presso l’Hernia Center dell’ospedale S. Giovanni Bosco di Napoli.
Poiché fruitore di polizza assicurativa sanitaria, ero alla ricerca di una buona clinica privata e, essenzialmente, di un chirurgo che desse tutte le garanzie benchè trattavasi di un intervento, tutto sommato, non complesso.
Tramite la rete ho appreso della tecnica APOM praticata dal dott. Angelo Sorge e del centro Hernia Center presso l’Ospedale S. Giovanni Bosco, di cui è responsabile.
Dopo un incontro con lo stesso dott. Sorge ed una visita presso il detto centro, sito in una palazzina adiacente al corpo di fabbrica principale dell’ospedale, ho deciso, tralasciando la polizza sanitaria, di farmi operare dal citato chirurgo.
I risultati sono perfettamente in linea con quanto, al riguardo, pubblicizzato in rete. Il dott. Angelo Sorge si caratterizza non solo per bravura e competenza ma, anche, per una spiccata disponibilità umana.
Il centro Hernia Center, benchè sito in un ospedale di “frontiera” quale è, di fatto, il S. Giovanni Bosco, nulla ha da invidiare alle cliniche private in quanto ad assistenza, organizzazione e pulizia.
L’intero iter diagnostico-terapeutico è a totale carico del S.S.N. senza, nemmeno, il pagamento del noto ticket sanitario. Peraltro, in via di dimissioni, dopo sole due ore dall’intervento, viene consegnata, a titolo gratuito, una busta con i farmaci, eventualmente, occorrenti nei primi giorni dopo l’intervento quali antibiotici, antidolorifici ecc.
In definitiva, un sentito ringraziamento al dott. Angelo sorge ed alla sua equipe di sanitari, che con lui collabora nella struttura, anch’essa di spiccata professionalità e disponibilità nei rapporti umani.
Hernia Center una Struttura “di eccellenza” in Campania.

Patologia trattata
Ernia inguinale sinistra.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Antonello Miglio
19 Settembre, 2015
Concordo ampiamente con quanto riportato nelle recensioni relative all'operato del dott. Sorge.
Il dottor Angelo Sorge e' un eccellente chirurgo, un professionista di grande spessore umano, lo affermo da paziente e da medico. Sono stato operato in data 21 luglio 2015 di ernia inguinale destra. Intervento superato brillantemente. Ripresa celere e nessun disturbo postumo all' intervento. Un doveroso riconoscimento all'intera equipe di medici ed infermieri, vanto della sanità partenopea, troppe volte eclissata ingiustamente.
Con profonda stima,
Dott. Antonello Miglio
1 risultati - visualizzati 1 - 1