Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Una Struttura ed un Medico eccellenti!

Dieci giorni fa ho subìto un intervento di ernio-plastica inguinale sinistra con tecnica APOM presso l’Hernia Center dell’ospedale S. Giovanni Bosco di Napoli diretto dal Dr. Angelo Sorge.
Sono un medico, e, sebbene consapevole che non si tratti del più complesso tra gli interventi chirurgici, ho fatto una attenta ricerca e mi sono documentato sulle possibili strutture e sugli operatori a cui avrei potuto rivolgermi.
Posso solo confermare che la mia esperienza sotto il piano della competenza, della professionalità e, non ultimo, dell'aspetto umano, è stata eccellente. Il dott. Sorge e tutti i suoi collaboratori si pongono in modo da far sentire il paziente accolto e ben seguito sotto ogni profilo. Lo stesso reparto di "Day Surgery", sebbene faccia parte di un Ospedale che necessita di sostanziosi interventi strutturali ed estetici, si presenta accogliente ed ordinato.
L'intervento è riuscito perfettamente e tutto l'iter assistenziale è stato percorso al meglio.
In conclusione si tratta di un centro di primo livello, che secondo me andrebbe ulteriormente implementato e che vede nel dott. Sorge l'ispiratore ed il cardine di un motore che gira perfettamente.
Grazie, P. Toscano

Ernia inguinale.