Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

papilloma invertito ai seni paranasali

Sono stata operata in questo ospedale per un papilloma invertito ai seni paranasali di circa 4 cm. Il dottore che mi ha operata è GIUSEPPE TORTORIELLO primario del reparto di otorinolaringoiatria. Il papilloma si era esteso per tutto il cavo orinofaringeo e poi a 2 mm. dal cervello. Lui con grande esperienza e professionalità è stato in grado di estirparlo tutto senza la necessità di mettere nenche i tamponi. Se fossi capitata in mani sbagliate non so che fine avrei fatto perchè 2 mm. dal cervello sono veramente pochi. Prima di questo intervento nessuno capiva cosa avessi, sono andata a Roma molte volte, loro parlavano di polipetti non capendo che si trattava di papilloma invertito. Sono stata veramente fortunata ad incontrare il professor Tortoriello. A volte noi di Napoli pensiamo che andando in altre città ci siano i medici più specializzati trascurando quelli che abbiamo qui. Voglio raccontare la mia esperienza perchè non basta andare "Fuori" per trovare dei medici bravi: l'ASL di Napoli ha veramente dei veri professionisti.

papilloma invertito ai seni paranasali.