Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

L'eccellenza di casa

Oggi la recensione è lo strumento migliore per confrontarsi ed esprimere pareri, spesso utile alla ricerca della verità.
La mia esperienza nasce dall’esigenza di trovare un buon professionista che mi risolvesse un problema di ernia epigastrica.
Utilizzando la rete e leggendo un po’ di recensioni a riguardo, sono stato fortunato.
Talvolta i luoghi comuni, il passaparola banale e distruttivo, fanno si che si preferisca sempre l'erba del vicino e invece, nel mio caso, ho trovato l’oro a due passi da casa.
Il dott. Angelo SORGE, eccellente professionista, direttore del reparto di Day Surgery dell'Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli è stato per me la soluzione a tutti i problemi.
Dal primo contatto, alla visita presso il suo studio, il dott. Sorge mi ha subito trasmesso delle sensazioni positive.
Per un chirurgo operare è routine, per un paziente è sempre una novità. Anzia, paura, ecc. Tutto ciò svanisce quando s’incontrano medici come il dott. Sorge che con la sua semplicità, umiltà, il suo sorriso e i modi gentili e rassicuranti, trasmette tanta serenità.
Sono stato operato di ernia epigastrica il 15 marzo, 2 giorni fa in anestesia totale. Circa un’ora dopo l’intervento ero già in piedi pronto a far rientro a casa.
I miei complimenti vanno al dott. Angelo SORGE, esempio di sanità eccellente in Campania, allo staff di sala operatoria e a tutto il reparto per la qualità del servizio, l’accoglienza, la simpatia, la professionalità e la serenità con la quale svolge il loro lavoro in un contesto talvolta difficile come quello della sanità campana.
Grazie di cuore.

Giancarlo DE MIZIO