Dettagli Recensione

 
Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Assoluta professionalità e competenza

Sono un insegnante di latino e greco di 52 anni. Più o meno un paio di mesi fa si sono improvvisamente presentati i primi segni esteriori e i sintomi, divenuti poi inequivocabili, di un'ernia inguinale nella regione destra del basso addome : un'escrescenza molto evidente (che andava facendosi via via più esterna e dolente nel corso della giornata), che inizialmente mi ero illuso di poter attribuire ad un eccessivo gonfiore addominale causato da una forte irritazione del colon.
Come credo spesso facciano molti di coloro che vanno alla ricerca di risposte immediate, senza aver la pazienza e soprattutto il buon senso di consultare il proprio medico, ho cercato tutte le informazioni disponibili in rete.
Quasi subito mi sono imbattuto in una serie di articoli e in un video presente su YouTube che parlavano di una nuova tecnica operatoria, e soprattutto di un rivoluzionario tipo di protesi, capace di garantire al paziente la quasi totale certezza di non essere soggetto a recidive della patologia e di evitare i permanenti dolori provocati per anni dalle vecchie protesi che necessitavano di suture interne.
All'istante e senza avere grandi ripensamenti nelle settimane successive, decisi che quello avrebbe essere essere il chirurgo dal quale avrei voluto essere operato, il dott. Angelo Sorge, e quella la struttura ospedaliera, il P.O. "San Giovanni Bosco".
Circa una decina di giorni dopo, prenotata una visita con il dott. Sorge, la diagnosi veniva pienamente confermata. Qualche giorno dopo ancora, totalmente rassicurato e persuaso dalla professionalità e dalla competenza del dott. Sorge, ho avviato tutte le procedure necessarie per un ricovero in regime di intra moenia presso l'unità Day Surgery della struttura ospedaliera.