Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli

Ernia inguinale sinistra

Sono un ragazzo di 28 anni e sono stato operato il giorno 06/02/2017 dal dottor Angelo Sorge in Day Surgery al San Giovanni Bosco di Napoli per un'ernia inguinale a sinistra che avevo da circa 15 anni, molto grande e che aveva invaso da tempo anche lo scroto. Intervento effettuato in anestesia generale (nonostante le mie varie allergie a farmaci e alimenti) dal dottor Paolo Scarano, persona molto gentile e preparata.
L'intervento è durato un'ora, date le complicanze accumulate durante gli anni e le dimensioni dell'ernia.
Sono stato dimesso dopo 4-5 ore dall'intervento e sono tornato a casa. I primi giorni sono stati duri, a causa dei dolori che non mi permettevano di stare in piedi. Dopo due settimane ho tolto i punti e il dottor Sorge mi confermava la riuscita dell'intervento, rimanendo soddisfatto sia della riuscita di quest'ultimo, sia dei miei miglioramenti personali nonostante fosse stato un intervento abbastanza complesso.
Ringrazio tutto lo Staff del Day Surgery del San Giovanni Bosco di Napoli, persone molto a modo e molto pazienti nei miei confronti. Il dottor Paolo Scarano anestesista ed il dottor Sorge, entrambi per la loro professionalità, educazione e disponibilità. Quest'ultimo mi ha tolto un grosso problema che mi affliggeva da anni.

Salvatore Bocchieri

Ernia inguinale sinistra.