Ospedale San Marco di Catania

Eccellenza sanitaria

Non ci sono parole per descrivere la professionalità e la bravura del dott. Terminella e di tutta l’equipe del reparto di chirurgia toracica del V. Emanuele. Sin dalla prima visita effettuata nello studio del dott. Terminella, ancora non conoscevo quale fosse l’entità della mia patologia, avevo percepito dentro me che l’unica persona dalla quale mi sarei fatto operare sarebbe stata proprio il dott. Terminella. Dopo aver affrontato le procedure di indagine per caratterizzare la malattia e esser venuto a conoscenza che si trattava di un adenocarcinoma polmonare mi sono totalmente affidato alle cure del reparto di chirurgia toracica e quindi sono stato operato dal dott. Terminella. L’intervento di lobectomia polmonare del lobo superiore destro é stato risolutivo ed oggi, grazie alla grande professionalità ed eccellenza di tutta l’equipe - e naturalmente grazie anche alla fortuna che mi assistito nel farmi venire a conoscenza di questo reparto - continuo a respirare tutto ciò che la vita mi dona.
Ringrazio davvero tutti ed un particolare ringraziamento alla mia simpaticissima amica caposala.

Adenocarcinoma polmonare.