INTERVENTO MAXILLO FACCIALE

Intervento al mascellare superiore effettuato dal professore Bianchi all'ospedale San Marco di Catania.
Il risultato ha ulteriormente aggravato la mia patologia, ovvero chiusura del morso scorretta con annessi dolori ai muscoli facciali e alla zona temporo mandibolare. Un intervento insulso, ha optato per un avanzamento dell'osso superiore ed accorciamento del mascellare superiore.. questo "spostamento" è stato fatto in sala operatoria senza alcuna comunicazione specifica precedente, col risultato di aver ulteriormente ed evidentemente aggravato la mia condizione, causando una palese deformazione strutturale del volto, a causa di ossa posizionate in maniera asimmetrica e fuori da ogni logica, con conseguenti dolori lancinanti praticamente giornalieri.
Un incompetente a cui andrebbe revocato il patentino medico.

Morso aperto e II classe.

Inviato da Anny
20 Settembre, 2022
Salve Pietro, la contatto perchè avrei piacere ci confrontassimo in quanto abbiamo subìto “cure” simili, dallo stesso medico.

Inviato da Pietro
23 Settembre, 2022
Salve Anny, sono assolutamente disponibile per qualsiasi confronto, purtroppo non conosco bene la piattaforma, inviami la tua email così da poter parlare privatamente.

Inviato da Anny
30 Settembre, 2022
Ultimo aggiornamento:
04 Ottobre, 2022
Salve Pietro, grazie per la risposta. La mia email è: anny@swisscows.email
Attendo la tua mail.
Inviato da Giovanna
25 Dicembre, 2022
Mi dispiace trovarmi in pieno disaccordo con voi!
Dopo anni che giravo l’Italia e la Sicilia, ho finalmente trovato qui dei professionisti seri che hanno risolto la mia 3° classe con grande attenzione anche all’estetica del mio volto! Da allora non soffro più di dolori ai muscoli e alle orecchie.
Grazie al prof. Bianchi ed a tutta la sua equipe!
Inviato da Lorena
25 Novembre, 2023
Salve, mia mamma dovrà subire un operazione alla mandibola per una frattura scomposta, e non so se farla operare al San Marco. Mi potrebbe dire chi l'ha operata? Mi può rispondere anche in privato (lorydesy2012@gmail.com).
Grazie per una sua risposta..