Ospedale San Paolo di Bari

Ingiustificata attesa

Sono arrivato in pronto soccorso alle ore 2:00 del 16/08/14; in accettazione non c'era nessuno, mi ha accompagnato la guardia giurata di presidio. Dopo 20 minuti di attesa un infermiere ci chiede informazioni, gli diciamo che siamo in ospedale per un trauma al piede, la risposta è la seguente "dovete aspettare" - questo senza ancora procedere all'accettazione per l'ingresso al pronto soccorso. Dopo 2 ore, alle ore 4:00, siamo ancora in attesa di essere chiamati, va sottolineato che non c'erano situazioni particolari ed erano presenti solo altri due pazienti.

Trauma contusivo alluce piede sx.

Inviato da caterina
30 Mag, 2019
Da quando a capo del Pronto Soccorso dell' ospedale San Paolo in Bari c'è il Dott. Guido Quaranta, ho notato un miglioramento ineccepibile per prestazioni. Tengo a precisare che sono una "cliente assidua" del San Paolo, la mia "seconda casa". Il Dott. Quaranta credo e sono certa per risultati che abbia dato una svolta alla criticità e al lassismo in cui stava vertendo il Pronto Soccorso fino a qualche anno addietro. Esiste la cattiva sanità, ma esiste anche quella BUONA.