Ospedale di Sanremo

Ottimo reparto

Il giorno 9 agosto sono stata operata d'urgenza, un intervento chirurgico abbastanza pesante e improvviso, fortunatamente è andato tutto bene. Scrivo queste poche righe per ringraziare tutto il personale che lavora nell'Ospedale di San Remo, nel mio caso chirurgia. Già in pronto soccorso però ho visto quanta dedizione hanno gli addetti a ricevere chi arriva, anche con frasi affettuose, per aiutare psicologicamente i malati. Passiamo poi agli infermieri e ai medici. Io pensavo che questo fosse un lavoro fatto con professionalità, ma ho scoperto che è molto di più, non è un lavoro ma una vera missione svolta con dedizione, passione e con grande UMANITA'. Tutti lavorano velocissimi e con competenza. Penso che se si aumentasse di più il personale, sarebbe cosa utile, ma chissà perché si tagliano sempre le spese necessarie invece che aumentarle. Economia?
Ma.… comunque non ringrazierò mai abbastanza tutti quelli che ho avuto intorno anche per avermi fatto scoprire quello che c'è dietro all'apparenza, ripeto tanto Amore e Umanità.
Ringrazio il Dott. Antonio Amato, il chirurgo che mi ha operata: tutta la sua esperienza e professionalità mi hanno rimessa in piedi come se avessi subìto una piccola cosa. Ancora grazie, grazie, grazie.
Gelsa Guglielmo

INTERVENTO CHIRURGICO ALL'INTESTINO.