Ospedale di Sanremo

Chirurgia colon-proctologica Sanremo

Dopo una interminabile e criminale attesa, dal 28/04/2010 al 09/02/2012, per una tardiva colonscopia con polipectomia perfettamente eseguita dal bravo Dr. Bastardini presso il reparto di gastroenterologia di Sanremo, sono stato obbligato a ricorrere all'intervento chirurgico dal bravissimo Dr. Antonio Amato. Un Uomo, un Medico, un Chirurgo eccezionale. Purtroppo due linfonodi erano già in metastasi. Il mio corpo era già invaso da una forma molto aggressiva di sclerodermia sistemica diffusa che i medici locali hanno dichiarato essere una normale artrite legata ai miei 60 anni. Il primo medico che mi ha riconosciuta la malattia rara è stata la Dott.ssa Francesca Serale della Reumatologia Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo. Ora sono in cura dal settembre 2012 presso la Reumatologia del Santa Chiara di Pisa dove il Prof. Bombardieri mi ha salvato la vita, finora, mentre la nostra asl1 di Imperia mi rifiuta i farmaci del piano terapeutico del Prof. Bombardieri, in quanto non li riconosce idonei a curare la patologia che forse loro non conoscono ancora. Così, mentre io mi devo arrangiare, la sanità regionale ostenta i risparmi di gestione! Questo mentre l'agenzia delle entrate mi chiede di dimostrare perchè non produco più come negli anni scorsi! E ho dovuto procurarmi le cartelle cliniche da portare al commercialista per giustificarmi!!! Ma i loro enormi e costosissimi cervelloni elettronici, li usano solo per curiosare nelle nostre tasche, calzini e mutande?

ADK Sigma.