Ospedale di Sanremo

Complimenti a tutto il Reparto di Ginecologia

In un periodo in cui l'opinione pubblica tende a porre l'accento soprattutto sugli aspetti negativi della Sanità, io vorrei tanto porre l'accento invece sulle capacità professionali, la gentilezza e l'umanità che il personale medico ed infermieristico del reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale Borea di Sanremo. Sono stata in reparto una settimana, in seguito ad un'interruzione di gravidanza alla 21esima settimana. Tutto il personale si è dimostrato preparato e sensibile alle mie esigenze. Ho scelto questa struttura dopo essermi consultata con l'Ospedale Gaslini e a Milano con l'ospedale Niguarda, poiché ero paziente del Dottor Abate. Sono rimasta entusiasta nel riscontrare una disponibilità costante nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi di aggiornare me ed i miei familiari sull'evoluzione degli eventi che hanno reso questa mia degenza, purtroppo drammatica, sicuramente più serena.
Ed è per questo che il mio ringraziamento va, oltre al direttore Dr. Sergio Abate, a tutte quelle figure professionali presenti ed in particolare alla Dott.ssa Ferreri, Dott. Sugliano e al Dott. Tornatore. Un ringraziamento anche alle ostetriche Fabiana e a Concetta, ad entrambe un grande abbraccio..

IVG alla 21 settimana di Gravidanza.