Ospedale di Sanremo

PRONTO SOCCORSO SAN REMO

Il giorno 07/04/2014, in seguito ad un incidente in moto, sono stato assistito presso il Pronto Soccorso dell'ospedale di Sanremo per una lesione al tendine rotuleo destro. Voglio ringraziare il Dott. Pietro Scajola che ha tempestivamente individuato il problema, ha fatto intervenire l'ortopedico di cui purtroppo non ricordo il nome, e ha in seguito suturato la ferita.
Alle successive visite (io sono di Mondovì) mi è stato detto che i dottori del pronto soccorso avevano lavorato benissimo.
Ringrazio anche tutto il personale del Pronto Soccorso per la cordialità e la competenza.
La Sanità in Italia funziona.
Giorgio Garelli

Lesione al tendine rotuleo destro.

Inviato da grandin cinzia
22 Agosto, 2014
Oggi 22 agosto sono stata visitata dalla dottoressa presso l'ambulatorio di oculistica. L'addetto al triage non era al corrente che l'ambulatorio oggi fosse aperto, inviando così tutti i malcapitati pazienti prima di me all'ospedale di Imperia, utilizzando anche per un malato un ambulanza per il trasferimento.
Nel reparto dove c'è lo studio oculistico gira indisturbato un "gatto" che ho saputo essere la mascotte dell'ospedale. Non mi sento di fare alcuna altra considerazione. La prossima volta andrò a Nizza dai nostri vicini, che hanno ragione a giudicare gli italiani superficiali e negligenti.