Ospedale Santa Maria di Terni

GRAZIE DOTT.SSA MARINA VINCIGUERRA

Neanche nelle più lontane speranze potevo immaginare un medico come la dottoressa Marina Vinciguerra, LEI è molto di più. Non solo tiene a bada il dolore fisico, guarisce i malati, li assiste in ogni modo, ma aiuta emotivamente a superare il dolore, la sofferenza e la paura anche dei familiari del malato, rendendosi sempre disponibile. Attenta alla prevenzione. Ha curato il cancro al seno di mia madre e, a distanza di qualche anno, il mio, ed è sempre stata un angelo travestito da donna.
Non è semplice trovare un medico che ama il suo lavoro praticandolo con passione, competenza, altruismo, donando sorrisi che infondono speranza e forza a cui aggrapparsi; tutto questo anteponendo il bene del paziente ad ogni cosa sacrificando molto del suo tempo.
Grazie per esserti presa cura di noi, grazie per le tue cure e attenzioni, grazie per i tuoi sorrisi e grazie per averci dato nuove opportunità, una nuova vita e grazie per aver arricchito la nostra anima.
La Dott.ssa Vinciguerra è una ricchezza per questo ospedale, siamo fieri, orgogliosi e molto più tranquilli con Lei nell'ospedale della nostrà città.
GRAZIE.

CARCINOMA MAMMARIO.