Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Maria di Terni
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE DOTT.SSA MARINA VINCIGUERRA

Neanche nelle più lontane speranze potevo immaginare un medico come la dottoressa Marina Vinciguerra, LEI è molto di più. Non solo tiene a bada il dolore fisico, guarisce i malati, li assiste in ogni modo, ma aiuta emotivamente a superare il dolore, la sofferenza e la paura anche dei familiari del malato, rendendosi sempre disponibile. Attenta alla prevenzione. Ha curato il cancro al seno di mia madre e, a distanza di qualche anno, il mio, ed è sempre stata un angelo travestito da donna.
Non è semplice trovare un medico che ama il suo lavoro praticandolo con passione, competenza, altruismo, donando sorrisi che infondono speranza e forza a cui aggrapparsi; tutto questo anteponendo il bene del paziente ad ogni cosa sacrificando molto del suo tempo.
Grazie per esserti presa cura di noi, grazie per le tue cure e attenzioni, grazie per i tuoi sorrisi e grazie per averci dato nuove opportunità, una nuova vita e grazie per aver arricchito la nostra anima.
La Dott.ssa Vinciguerra è una ricchezza per questo ospedale, siamo fieri, orgogliosi e molto più tranquilli con Lei nell'ospedale della nostrà città.
GRAZIE.

Patologia trattata
CARCINOMA MAMMARIO.

Commenti

 
 
Per Ordine