Rianimazione Ospedale Terni

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Santa Maria di Terni, situato in Viale Tristano di Joannuccio, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Commissari Rita. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Diamanti Manuelito (responsabile S.S. Rianimazione), Cavallo Rocco Francesco, Cerri Marisa, Costantini Marzia, Commissari Rita, De Masi Giuseppe, Giamminonni Carla, Massarucci Maura, Sulis Anna Maria, Tosone Carlo, Zagaglioni Carla, Di Gregorio Paola, Ferialla Silvia, Scarcella Marialaura, Sensi Emanuela, Bizzarri Annalisa, Casali Marta, Cantarini Mizar, Ciocchetti Maria Rita, Giovannelli Fabio, Marciano Ester, Tartamelli Federica, Bonarrigo Carmela, Catanzani Giulia, Manciola Manuela, Marrone Samantha, Marsiliani Viola, Modestini Roberta, Scaglione Daniela, Belloni Francesca, Andreani Anastasia.

Bravissimi

Sono stata ricoverata per lungo tempo. È un reparto che funziona molto bene, c'è una grande organizzazione e competenza. Ad anni da allora... mille volte grazie

Shock settico e CID (coagulopatia intravascolare disseminata).

STABILIZZAZIONE COLONNA CERVICALE- dr.ssa BOLLI

RINGRAZIO LA DOTTORESSA BOLLI CHE MI HA ASSISTITO CON LA SUA GRANDE PROFESSIONALITà.
MI HA DATO SERENITà E SICUREZZA E MI SONO AFFIDATO ALLA SUA ANESTESIA CON TRANQUILLITà; MI HA ADDORMENTATO CON IL SORRISO E MI DISPIACE NON AVERLA POTUTA SALUTARE QUANDO SONO STATO DIMESSO.

SPONDILOSI CERVICALE.