Ospedale Santa Maria di Terni

Grazie per avermi dato la mia seconda vita

Ringrazio i miei angeli sulla Terra, a partire dal Prof. Amilcare Parisi e tutti i suoi straordinari collaboratori, dal Dott. Ricci Francesco, al Dott. Pasquale Rosario, al Dott. Mezzocapo Mario al Dott. Federico Farinacci al Dott. Giovsnnelli Giorgio al Dott. Massoli Alfonso, al Dott. Scalercio Vittorio al Dott. Guerci Lorenzo al Dott. Mazzetti Stefano.
Il personale infermieristico che ti coccola ed è pieno di attenzioni come se fossi un proprio figlio da tutelare a partire da Alessia Pagani al professionale ed amorevole Palombi Giampiero che di sera era sempre attento al mio stato di salute che pian piano migliorava Grazie alle sue attenzioni continue, ringrazio Stufata Tiziana, De Santis Luana, Cardoso Barbara Glads, Grifoni Valentina, Tosti Simona, Giuliani Sabrina, Bianchetti Federica, Mancini Anna, Marasco Silvia, Cimetta Paola, Yamani Fatima, Pangrazio Vincenzo, Alessandra Corvi.
Grazie di Cuore per tutto ciò che Splendidamente avete fatto per ridarmi la Vita, ve ne sarò grato per Sempre.

Cancro al colon.