Ospedale Santa Maria di Terni

Colecistectomia

Da diversi anni avevo una calcolosi della colecisti che mi dava diversi problemi: coliche, cattiva digestione, acidità, gonfiore. Ho fatto una vista dal Dott. Nazzaro Claudio dell'Ospedale di Terni, il quale mi ha chiarito sui rischi che correvo in questa situazione, dandomi come soluzione con l'intervento in video-laparoscopia. L'intervento è stato eseguito il 29/01/2021 di mattina e già la sera alle 18.30, con il mio consenso, sono stata dimessa considerando che mi sentivo bene. Ottimo il risveglio dopo l'anestesia, qualche dolore all'addome, ma del tutto normale.
Il mattino successivo il Dott. Nazzaro mi ha chiamato spontaneamente per accertarsi del mio stato di salute. Ora sto facendo i vari controlli ambulatoriali di routine per togliere i punti. Bè che dire.. tanta paura per niente! mi sono tolta il pensiero in meno di 12 ore.
Debbo assolutamente ringraziare il Dott. Nazzaro Claudio e tutta l'equipe medica che mi ha seguito: questo è stato possibile grazie alla loro grande PROFESSIONALITA' e COMPETENZA.

Colelitiasi.