Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Maria di Terni
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Competenza, ma rapporto col paziente?

Io credo che la professione del medico richieda una maggiore dedizione e vocazione rispetto a tutte le altre professioni, visto che il loro lavoro tratta esseri umani... persone ognuna con una propria storia di vita. Molte volte la loro bravura viene oscurata dalla loro arroganza, maleducazione e non rispetto dei loro pazienti; pazienti che troppe volte rimangono pazienti di fronte a tanta superbia. Ecco mi rivolgo a questi medici: non credo che poi tutta questa arroganza, superbia, maleducazione e tanto altro vi possa definire "dottori". Credo piuttosto che vi serva la modestia e la disponibilità al dialogo per farvi definire veri professionisti e farvi fare carriera, perchè continuando così rimarrete solo delle persone laureate.

Patologia trattata
Ipotiroidismo.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Marina
02 Settembre, 2013
Ultimo aggiornamento:
10 Settembre, 2013
Assolutamente comprensibile, sono stata quasi un anno e mezzo ad aspettare il referto per una sospetta patologia della tiroide. La dottoressa con cui ero in cura era irrintracciabile e alquanto spocchiosa, mi sono stati spostati diverse volte gli appuntamenti senza motivo o per ferie (da un giorno all'altro, siamo in Italia purtroppo) ed il reparto ha dimenticato di chiamarmi lasciandomi due mesi senza sapere nulla, tanto che alla fine mi sono dovuta recare di persona per avere chiarimenti e non sono nemmeno troppo vicina. Ci saranno anche medici bravissimi, sicuramente anzi, ma la mia esperienza è più che negativa. Ora ho ritirato le mie analisi e sono in un altro centro.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da IA
06 Settembre, 2013
Io la "conosco" ed è una buona professionista, per il resto i difetti ce li abbiamo un po' tutti, al reparto inoltre sono gentili (le infermiere). Certo, può essere sempre tutto migliore, quello sicuro, soprattutto negli ospedali italiani, visto che ne ho girati parecchi... Saluti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2