Ospedale Santa Maria di Terni

Diversa esperienza dott. Macaluso

Non entro in polemica con la paziente Roberta, ma da 24 mesi la mia esperienza del reparto di endocrinologia e' altamente positiva. Essendo in cura dal dott. Macaluso, posso affermare sia uno specialista preparato sia come medico che nel rapporto umano con il paziente, sa come rincuorare ed informare anche per notizie serie con estrema precisione ed, appunto, umanita'. Credo che anche gli altri componenti lo staff del dott. Giammartino siano altrettanto validi nelle due vesti. Un plauso particolare merita l'intero staff infermieristico (che non elenco per paura di dimenticare qualche "angelo in verde/bianco"), che con estrema pazienza e bravura vincono sempre la sfida con le mie difficilissime vene. Per concludere, io non posso che parlare bene del reparto di endocrinologia dell'ospedale di Terni, impreziosito dalla presenza quotidiana dei responsabili dell'associazione umbra malati tiroidei (nelle persone dei sig.ri Proietti Elio, presidente, e di tutte le altre che con impegno e umanita' forniscono il massimo dell'aiuto riguardo a questioni mediche, di supporto logistico, morale ed anche sociale). Da parte mia a tutte queste persone, GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE!!!

Alterazione tiroidea.