Ospedale Santa Maria di Terni

Paziente dottoressa Vinciguerra

Qualche anno fa mi è stato diagnosticato un carcinoma al seno dopo tempo che era presente un nodulino, nonostante i costanti controlli da me effettuati. Poi, per mia grande fortuna e dei miei cari, il destino ci ha portato alla dottoressa Marina Vinciguerra, la cui professionalità non ha mai annullato la sua grande umanità e preparazione psicologica. La sanità dovrebbe avere più medici per i quali, questo lavoro è una vocazione. Mi/ci ha supportati passo dopo passo seguendomi/ci ad ogni controllo ed esame con scrupolo ed attenzione, senza contare i complimenti che ho ricevuto per il seno operato con cicatrici praticamente invisibili. La nostra riconoscenza, stima e rispetto non hanno limiti, mi/ci ha ridato la vita in ogni modo possibile, permettendomi/ci ed insegnandomi/ci a guardare ogni cosa da diversi punti di vista e lottare per la propria vita, non solo quella fisica e materiale... senza abbandonare la speranza e la positività. Tengo a ringraziare anche il Dottor Francucci Marsilio, professionale, competente ed attento ai suoi pazienti con tutto lo staff infermieristico del reparto.
Grazie di tutto,
Luana

Carcinoma duttale infiltrante al seno.