Dettagli Recensione

 
Ospedale Santa Maria di Terni
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Paziente dottoressa Vinciguerra

Qualche anno fa mi è stato diagnosticato un carcinoma al seno dopo tempo che era presente un nodulino, nonostante i costanti controlli da me effettuati. Poi, per mia grande fortuna e dei miei cari, il destino ci ha portato alla dottoressa Marina Vinciguerra, la cui professionalità non ha mai annullato la sua grande umanità e preparazione psicologica. La sanità dovrebbe avere più medici per i quali, questo lavoro è una vocazione. Mi/ci ha supportati passo dopo passo seguendomi/ci ad ogni controllo ed esame con scrupolo ed attenzione, senza contare i complimenti che ho ricevuto per il seno operato con cicatrici praticamente invisibili. La nostra riconoscenza, stima e rispetto non hanno limiti, mi/ci ha ridato la vita in ogni modo possibile, permettendomi/ci ed insegnandomi/ci a guardare ogni cosa da diversi punti di vista e lottare per la propria vita, non solo quella fisica e materiale... senza abbandonare la speranza e la positività. Tengo a ringraziare anche il Dottor Francucci Marsilio, professionale, competente ed attento ai suoi pazienti con tutto lo staff infermieristico del reparto.
Grazie di tutto,
Luana

Patologia trattata
Carcinoma duttale infiltrante al seno.

Commenti

 
 
Per Ordine