Ospedale Santa Maria di Terni

Dott. Chiummariello una certezza!!

Le complicazioni e danni fisici per un parto possono capitare... purtroppo in maniera inaspettata hanno colpito anche me. Casualità, destino, ancora non lo so spiegarmi il perché, forse doveva andare così.
Fortunatamente sono andata a visita dal dott. Stefano Chiummariello, che sin dalla prima visita mi ha trasmesso professionalità e fiducia, ha saputo ascoltarmi, capire e valutare correttamente il mio problema; la sua visita iniziale è stata accurata e dettagliata, mi ha fatto un quadro della situazione e spiegato nel dettaglio quale sarebbe stata la metodica migliore da utilizzare nella mia situazione.
Intervento di addominoplastica riuscito molto bene, ma a cosa bella è la sua umanità: tanti professionisti possono essere competenti, ma pochissimi come lui sanno donarti sostegno e rassicurare ogni paura nell'immediato post intervento... Dico solo che nei due giorni dopo l'intervento, sarà venuto sette/otto volte a controllare come stavo, e a medicarmi personalmente, nonché a farmi alzare e muovere i primi passi... Ma chi te lo fa in ospedale al giorno d'oggi???
Lo consiglio vivamente!

Ernia ombelicale, diastasi retti, trasposizione ombelico.