Ospedale di Trapani

Persone Speciali

Grazie di cuore a tutta l'equipe del reparto di chirurgia pediatrica dell'Ospedale Antonio Abate. Sempre grati per la disponibilità e la gentilezza che avete avuto nei nostri confronti. Siamo stati trattati sempre benissimo, in ogni momento sia dal personale medico che paramedico. Un ringraziamento speciale va al Dott. Paolo Formica, al Dott. Erminio Milana e all'anestesista Dr.ssa Anna Rizza, che hanno operato mio figlio (impianto protesi testicolare). Sono stati bravissimi, professionali e umani.
Grande stima per tutti gli altri medici che ho avuto il piacere di conoscere nel reparto U.O. DI CHIRURGIA PEDIATRICA - Responsabile Dr. Giuseppe Piazza: Dr. A. Burgio, Dr. P. Formica, Dr. E. Milana, Dr. F. Tripi.
Equipe paramedica: C.S. A. Uzzardi I.P. M.Di Bella I.P. P. Di Maggio I.P. S. Todaro I.P. B. Scalabrino I.P. G. Valenza I.P. M.A. Zummo O.S.S.A. Alberti O.S.S. F. Giacalone O.S.S. A. Lorefice

Monorchidia destra.

Inviato da Modica
06 Dicembre, 2019
Da parte mia un pensiero particolare va alla Dr.ssa Caterina Maurigi e al Dr. Domingo per avermi aiutato in un momento difficile.