Ospedale di Trapani

Intervento osteosintesi Dott. Santangelo

Mi sentirei di raccomandare a tutti il Dott. Santangelo, grande professionista, molto disponibile e umile, caratteristiche che lo fanno distinguere. Sono stata operata da lui e, se dovessi tornare indietro, rifarei la stessa scelta. E' un orgoglio per la sanità trapanese annoverare medici del suo calibro.

Frattura malleolo peroneale.

Inviato da mariatilotta Tilotta
31 Gennaio, 2015
Io sono stata operata di rizoartrosi alla mano destra il 28 gennaio dal dott. Sant'Angelo. Confermo ampiamente le recensioni precedenti: professionalità, competenza e umiltà, ma soprattutto la disponibilità e il grado di attenzione verso tutti i pazienti. Grazie dottore. Un ringraziamento a tutti: personale medico e paramedico che ho avuto modo di apprezzare sia nel giorno del prericovero, che nei due giorni di degenza. Entrando in sala operatoria mi sono sentita a mio agio e rilassata . Grazie a tutti. Un plauso a tutti gli operatori che, nonostante i disagi e i continui tagli alla sanità, continuano a svolgere il proprio lavoro con alto senso di responsabilità.
Inviato da Vincenzo Galvani
09 Luglio, 2020
Recente intervento per frattura del femore sinistro.
Ritengo di essere stato operato bene (grazie alla dott.ssa Anello).
Assistenza infermieristica molto carente, con alcuni infermieri che ho trovato totalmente incapaci.
La fisioterapia é pressoché inesistente.
Il mio consiglio (sono un medico in pensione) è di andarsene subito dopo l'intervento.