Ospedale di Trapani

Parere positivo su reparto oculistico

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale di Trapani ha come Primario il Dott. Federico Cucco, persona squisitissima e altamente professionale; assieme alla sua equipe oculistica c'è il Dott. Dolce
e il Dott. Prestigiacomo.
Ho trovato all'interno della struttura la massima disponibilità, cortesia e competenza da parte di tutto il personale di qualunque livello. Scrivo questo dall'esito dell'intervento di distacco di retina, che è avvenuto nel mese di maggio 2012. Tuttora sono sempre in cura con i vari controlli settimanali.

Consiglio questo reparto a tutti coloro che soffrono di problematiche agli occhi (non è vero che bisogna uscire dalla Sicilia per trovare professionalità e cortesia.. poi i problemi ospedalieri sono dappertutto).

Distacco di Retina.

Inviato da Daniela Giudice
21 Giugno, 2017
Vorrei informare tutti gli eventuali lettori, che il reparto di Oculistica di Trapani utilizza ancora l'Octopus per effettuare gli esami del campo visivo, un macchinario in uso negli anni '90 ed ormai assolutamente obsolescente perché molto meno preciso di quelli attualmente in uso negli ospedali più attrezzati.