Ospedale di Trapani

Esperienza negativa

Sono stata portata d'urgenza circa 10 giorni fa in ambulanza per una caduta accidentale. Mi hanno sottoposto a RX bacino ed anca, dopo di che è risultata una contusione al bacino; da premettere che sono poliomelitica lato destro e cardiopatia. Mi hanno praticato una flebo di Lixidol ed alle 3.00 di notte mi hanno detto che potevo andare a casa.. senza fare una consulenza ortopedica; così non mi è rimasto altro che prendere l'ambulanza a mie spese e tornare a casa..

Contusione bacino.

Inviato da MAXDIMART
04 Ottobre, 2013
Cosa avrebbe potuto dire di piu' l'ortopedico in urgenza?
Parlare male e' facile, costruire e' estremamente difficile.
La sua esperienza, avere eseguito radiografia, subito, aver ricevuto l'antidolorifico immediatamente, che sono segni di piena efficienza, cozzano col suo giudizio negativo per la pretesa di eseguire qualcosa di inutile rispetto al quadro clinico presentato.

Inviato da nucciaalfonzo
17 Ottobre, 2013
Ad oggi le posso dire che si sono sbagliati dopo avermi vista un ortopedico, che mia ha fatto fare delle radiografie dove ho scoperto di avere avuto uno schiacciamento con avvallamento del corpo l3, e continuo ancora a camminare a stento. Si ricordi che non parlo male a sproposito e le faccio presente che sono una poliomielitica, quindi il caso andava studiato, no buttato fuori.

Inviato da massimo
01 Novembre, 2013
Il mancato riconoscimento dello schiacciamento vertebrale è stato scoperto dall'ortopedico o dal radiologo?
Le conseguenze dell'evidente suo problema sono state scaricate sul pronto soccorso e non su chi ha creato il problema.
Distinti saluti.
Ribadisco, ancora una volta, che sarebbe stato opportuno parlarne prima di dare giudizio negativo.
Le ribadisco di valutare cosa Le è stato fatto, in che tempi, a che ora, ecc... prima di valutare negativamente delle persone che lavorano!

Inviato da nuccia alfonzo
05 Novembre, 2013
Tengo a precisare che lo schiacciamento della vertebra è stato riconosciuto da una radiografia e quindi da un ortopedico. Il problema me l'ha causato la dottoressa del pronto soccorso. Il grave problema è che in ospedale mancano i medici e soprattutto al pronto soccorso. Cordiali Saluti .

Inviato da nuccia alfonzo
05 Novembre, 2013
Le faccio presente che il giorno 7 di ottobre sono già due mesi ed io ho iniziato a camminare un po' con una fascia elastica comprata in una sanitaria. Personalmente non ho niente da valutare per quanto riguarda i tempi e ora ho tutto nelle mie mani e, se sarà il caso, sono pronta a parlarne, ma sempre negativamente. Lei lo sa cosa significhino dolori alle ossa e non poter muovere le gambe e non poter dormire notte e giorno? Credo di no, perchè altrimenti non sarebbe così risentito davanti alla realtà. Cordiali Saluti
Inviato da Vito
21 Gennaio, 2016
Mi sono trovato malissimo, spero tanto che io non abbia più bisogno di andare in quel pronto soccorso.