Ospedale di Trapani

Controllo ristagno urinario per blocco prostata

Io e mio marito la notte del 14 c.m. ci siamo recati al pronto soccorso per un catetere mal funzionante, dopo ben tredici giorni di innesto, ed abbiamo avuto dell'ottima assistenza, in maggior modo la seconda volta che siamo ritornati. Dietro loro consiglio, e certi che nel reparto medicazioni dell'urologia avremmo avuto assistenza, stamane ci siamo recati presso lo stesso, sicuri fra l'altro del fatto che il dr. Campanella ci voleva vedere dopo 15 giorni dal 31 di Ottobre, giorno in cui aveva messo il catetere a mio marito. Cosa avesse quell'uomo oggi non l'ho capito, cosa possiamo avergli combinato noi non l'ho capito, fatto sta che ben in malo modo, diversamente dalla estrema gentilezza con cui ha accudito mio marito le altre volte, ci ha letteralmente messi sull'attenti e ha rifiutato ogni tipo di assistenza a quel pover'uomo di mio marito, visti la sofferenza e il disagio in cui si trovava. Io sono andata fuori dalla stanza frastornata lasciandolo parlare, non l'ho nemmeno salutato e mettendo in difficoltà ulteriore mio marito, che dall'umore di quella persona in quel momento dipendeva. Tra l'altro, dietro l'invito del dottore, siamo andati a fare l'impegnativa per un controllo e.. sapete quando lo potrà fare? il 10 gennaio 2014! Ma io mi chiedo: è stato un incubo questo? Scusate se ho voluto esternare il mio estremo disagio, cosa che mio marito invece non farà perchè sofferente, e vi esprimo i più cordiali saluti.
M. Adelaide Cardillo
P.s.: il voto "1" all'assistenza vale solo per oggi.

Inserimento del catetere, relativa emissione e controllo del ristagno urinario per blocco alla prostata.

Inviato da Rosa
01 Mag, 2014
Salve, mio padre deve essere ricoverato in questo ospedale. Recentemente l'ho accompagnato per una visita ed ho notato anche io che c'è poca cortesia nei confronti dei pazienti e di chi li accompagna.
Se chiedi informazioni ti rispondono malamente. Ho trovato la cosa vergognosa.
Medici che alzano la voce in faccia a persone anziane. Ora ho un po' di timore a fare ricoverare mio padre.
Credo che chi sceglie di lavorare in un settore così delicato, se non ci mette la voglia di fare del bene al prossimo, rovini la reputazione di una struttura.
La direzione dovrebbe fare accurati controlli.
Distinti saluti