Dettagli Recensione
Esperienza negativa
Io sono andato per 3 giorni 2 volte in pronto soccorso per la stessa patologia. Il 9 e il 12 ottobre 25. La prima volta mi dicono di fare lastre però non c'era il dottore delle lastre presente come mi informava l'infermiera, e senza dottore dicono guardi abbiamo controllato le lastre hai dolore addominali per le feci bloccate... Che in realtà non era vero! Dopo spiego il perché. Terapia Paracetamolo 1000mg. + lattulosio e mi mandano a casa.
Passa un giorno ancora male intenso all'addome più di prima, vado per la seconda volta in pronto soccorso mi riconoscono mi dicono facciamo le lastre... questa volta c'era il dottore delle lastre, sì mi dicono hai solo le feci un po' bloccate, ma non puoi stare qui prendi movicol bustine e vai a casa nel frattempo male intenso alla parte DX dell'addome e loro nel verbale avevano scritto che ha male invece alla SX dell'addome quindi neanche sono riusciti ad indovinare da quale parte mi faceva male nonostante dicevo a loro la parte sofferente.
Poi il giorno dopo vado a fare un'ecografia e mi esce che ho in realtà calcoli renali!
Ma vi rendete conto dove siamo arrivati al pronto soccorso di Vercelli?
Bustine MOVICOL.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute