Dettagli Recensione
Un immenso e sentito pensiero di gratitudine
Con queste poche righe, vorrei esprimere un profondo ringraziamento a tutto il reparto di Chirurgia Vascolare e Endovascolare dell’Ospedale Civile Maggiore di Borgo Trento, Verona che ha come primario il Dott. Gian Franco Veraldi .
Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per aver salvato la vita a mio marito.
E’ entrato al pronto Soccorso con l’ambulanza la mattina prestissimo di un sabato di luglio 2024 e dopo i controlli di routine, gli è stato diagnosticato un’aneurisma all'aorta addominale.
In quel momento è stato preso in cura dal dott. Macrì che ha dovuto affrontare urgentemente un intervento molto delicato e impegnativo.
Quando il dott. Macrì mi ha chiamata per spiegarmi l’urgenza e la rischiosità dell’operazione, ho affidato alle sue mani sapienti e preziose la vita di mio marito che, grazie al cielo, si è trovato al posto giusto nel momento giusto.
Devo al dott.Macrì e a tutto il suo team, la nuova vita di mio marito.
Gli sarò, e sarò sempre grata e riconoscente a tutti voi per questa seconda nascita che gli avete donato.
Tutti voi siete una piccola squadra di angeli, per la gentilezza, la presenza, la professionalità, le premure, il rispetto, la dedizione e la passione che mettete nel vostro lavoro.
Un’equipe d’eccellenza, tutti impegnati con competenza e serietà ma soprattutto con un grande esempio di umanità.
Dopo pochi giorni di degenza in un reparto molto ben organizzato, dove le rassicurazioni dei medici, i sorrisi, (e questo non è poco nei momenti di sofferenza e sconforto) le attenzioni e la cura degli infermieri che hanno reso sicuramente più agevole la guarigione, è tornato a casa.
A voi che siete stati splendidi, auguro con tutto il cuore ogni bene.
Un grandissimo grazie di cuore, con l’augurio che possiate proseguire con altrettanto successo e soddisfazione il vostro lavoro.
Un immenso e sentito pensiero di gratitudine.
Grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute