Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

A noi è andata male

Dopo aver operato mia moglie ad un neurinoma dell'acustico, esce dalla sala operatoria tetraplegica e dal 22 agosto 2017 ad oggi (11/03/2018 )siamo stati praticamente abbandonati da tutti. E pensare che ancora tutt'oggi mia moglie non ha riacquistato nemmeno l'uso delle mani.

Neurinoma dell'acustico.

Inviato da Nicoletta
25 Marzo, 2018
Salve, anche io dovrei subire lo stesso intervento, come mai ha avuto questa complicazione? Il neurinoma era di grandi dimensioni? L’ha operata la Dr.ssa Masotto?

Inviato da Patrizia
15 Agosto, 2018
Buongiorno, è stata operata dalla dott.ssa Masotto? Io fui operata da lei nel 2015, è andato tutto bene e non ho niente di cui lamentarmi né della dottoressa, sempre disponibile, né di tutto lo staff e personale. Fu asportato un ependimoma.
Saluti.
Inviato da maria grazia
30 Settembre, 2018
Salve a tutti,
io sono stata operata dalla dott.ssa Masotto Barbara il giorno 2 gennaio presso l'ospedale Borgo Trento. Mi era stato diagnosticato 1 anno e mezzo prima, a Padova, un meningioma del tronco encefalico. Dopo varie indagini diagnostiche RMN con mezzo di contrasto, ho sentito parlare della bravura della dottoressa Masotto che, dopo visita privata, decide di operarmi.
Durante l'anno precedente continuavo ad avere scosse elettriche all'emivolto sinistro, sintomatologia trigeminale, trattata con assunzione di carbamazepina 2 cp al giorno.
Dopo l'operazione, nella quale ha asportato tutto il meningioma, il ricovero e' stato di 6 giorni; il giorno della dimissione hanno rimosso i punti, con conseguente infezione e guarigione per seconda intenzione della ferita.
Bene, avevo la visita di controllo dopo 4 mesi, ed esattamente 10 minuti prima mi hanno avvisata che la dottoressa aveva cancellato tutte le visite, la mia era privata, con l'unica giustificazione che sarei stata contattata dalla direzione sanitaria per un'altra visita, cosa alquanto strana ed impossibile,
Da quel giorno ad oggi 30/9/2018 non mai piu' ricevuto nessuna chiamata, ne' tantomeno una nuova visita post-chirurgica.
Adesso sono passati 9 mesi dall'intervento ed io non ho mai avuto un controllo, dal momento che le risonanze post sono tutte negative presumo che l'intervento sia andato bene, ma devo dire che sono stata completamente abbandonata da tutti i sanitari di quell'ospedale.
Sono una infermiera e lavoro a Padova da 30 anni e mai, dico mai, ho visto trattare un paziente in questo modo.
Una volta fatto l'intervento, si dimenticano di te.
Ho tralasciato di dire che mi sono rimaste delle parestesie al lato sinistro che spero nel tempo spariscano, avrei pero' preferito che la dottoressa o altri medici del suo staff mi avessero vista e visitata, dopo tutto questo aspettare... Devo pero' ringraziare che l'intervento sia andato bene, il chirurgo ha le mani d'oro, purtroppo l'assistenza post e' molto negativa.
Grazie e scusate per la lettura un po' lunga.
Inviato da Francesco
16 Dicembre, 2018
Salve a tutti, sono Francecso da Lecce, anni 69.
Nel mese di maggio 2018 sono stato operato presso la Neurochirurgia dell'ospedale di Borgo Trento dalla dott.ssa Barbara Masotto per l'asportazione di un neurinoma di cm. 2,5 nei nervi cranici a sinistra. L'intervento è andato tutto bene e al controllo dopo sei mesi non vi sono tracce di residui della malattia. Attualmente ho ripresa vita attiva e i disturbi post operatori sono quasi totalmente scomparsi. E' grazie alla dottoressa se sono guarito, persona preparata e di grande umanità, nonchè sempre disponibile.