Dettagli Recensione

 
Ospedale Belcolle di Viterbo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Neurochirurgia eccellenza assoluta

Personale medico ed infermieristico altamente specializzato, a partire dal primario prof. Riccardo Ricciuti, che dona tranquillità e dirige il Reparto come se fosse una grande famiglia, al dr. Daniele Marruzo, dalle mani d'oro (colui che mi ha operato e che non smetterò mai di ringraziare, attento, premuroso, presente per ogni richiesta), al dr. Luigi Pentimalli (affermata esperienza, dotato di una umanità e sensibilità senza pari - prima del cambio turno passava a salutare i pazienti regalandoci battute in inglese siciliano), al dr. Carlo Pizzoni, dirigente medico altrettanto dotato di particolare sensibilità, cordiale rassicurante.
Ringrazio il personale infermieristico, guidato dalla caposala Pedullà, perfettamente efficienti, puntuali cortesissimi e professionali, ogni richiesta veniva prontamente esaudita. Ricordo Giampiero, Giorgio, Valentina, Oronza e mi scuso con tutto il personale per non ricordare i loro nomi...
GRAZIE A TUTTI, esco da una esperienza assolutamente positiva, mi è sembrato di stare in un clinica privata a costo 0.

Patologia trattata
Artrodesi intersomatica.

Commenti

 
 
Per Ordine