Ospedale Belcolle di Viterbo

Ero arrivata all'ospedale di Belcolle (25 Agosto 2023) con un dolore fortissimo al braccio sinistro dovuto ad un incidente stradale e, non essendo mai stata ricoverata priva, provavo disagio e tristezza, ma dopo poche ore che alla sala gessi hanno chiesto un posto per me, per il mio ricovero nel reparto di Ortopedia all'8° piano, le infermiere Roberta, Ilaria, Natalina e altre/i (non ricordo il nome), essendo io giovane hanno parlato con me e mi hanno calmata in modo molto dolce. Ma voglio ringraziare anche tutti i dottori, infermieri, chirurghi per il lavoro nei miei confronti.
Sono rimasta molto felice dell'esperienza in questo reparto e mi sento di ringraziare tutto lo staff di Ortopedia del Belcolle perché sono di una umanità impressionante e di una professionalità meravigliosa.
Grazie a tutti.
La vostra Erika che camminava sempre per i corridoi giorno e notte, ero del letto 8 ma poi mi avete spostato al letto 6.
Grazie a tutti siete degli angeli, nonostante stavo molto male ricordo ogni singola cosa e ve ne sarò sempre riconoscente.

Frattura omero e gomito sx.