Ospedale Belcolle di Viterbo

Ringraziamenti Prof. Domenico Alberti e personale

Con la presente voglio ringraziare il Prof. Domenico Alberti e tutto il personale dell’Unità di Chirurgia Vascolare del P.O. di Belcolle, dove sono stata ricoverata.
Voglio segnalare che tutto il personale del Reparto di Chirurgia Vascolare, ha mostrato particolare competenza, preparazione e impegno professionale soprattutto durante la degenza e nella fase di controllo ambulatoriale ospedaliero post operatorio.
Altresì tutto il personale del P.A. Inf, Punto di Assistenza Infermieristica, struttura alla quale sono stata indirizzata dagli Infermieri Giuseppe Corsi ed Erina Proietti, si è distinto per capacità professionale, esperienza e qualità dell’assistenza nelle medicazioni periodiche delle lesioni trofiche e nel perseguire con tenacia l’obiettivo della soluzione del problema, anche durante le fasi più difficili, fino ad arrivare ad un sostanziale miglioramento e, come auspicabile, alla guarigione.
L’esperienza e la capacità sono state accompagnate da una distintiva componente umana e rispetto della mia condizione di paziente.

Arteriopatia obliterante cronica arti inferiori di IV stadio, operata “mediante accesso percutaneo trans femorale sinistro a PTA dell’arteria poplitea sinistra”.