Ospedale Belcolle di Viterbo

vittoria della competenza e della voglia di fare

nel 2006 mio padre è stato curato con radioterapia nel reparto diretto dal Dr. Pompei Luciano, un tumore al 3° stadio. Portato a Visita a Roma da noti specialisti, ci avevano consigliato un intervento che avrebbe portato una menomazione importante e permanente. mio padre ha rifiutato categoricamente l'intervento chirurgico e si è sottoposto ad un lungo ciclo di radioterapia in concomitanza con uno di chemioterapia. ho trovato nel reparto di radioterapia di Viterbo persone veramente competenti e cortesi, lottano anche loro insieme al paziente, e la vittoria di mio padre penso che sia stata anche una loro vittoria. Secondo me hanno fatto un miracolo tutti, a partire dal Direttore DR. Pompei che assite sempre in prima persona alle visite, anche quelle di controllo, al Dr. Fiorentino, giovane ma veramente capace e tutti i tecnici che eseguono le direttive dei medici. grazie a tutti veramente di cuore. Non voglio dimenticare la cortesia delle infermiere che sono alla reception, alle quali mando un saluto affettuoso. E' giusto riconoscere il merito a chi lavora duramente per far funzionare le cose. Antonella Paris

tumore della faringe 3°.