Riabilitazione neuromotoria Policlinico Monza

Riabilitazione neuromotoria Policlinico Monza

Il reparto di Riabilitazione neuromotoria dell'Ospedale Policlinico di Monza, situato in Via Amati 111, ha come Responsabile il Dott. Paolo Bulgheroni. Il reparto, ubicato presso il Padiglione Faggi, si occupa di pazienti affetti da disabilità medio grave derivanti da patologie osteoarticolari, che necessitano di ricovero ospedaliero, principalmente a seguito di interventi di osteoporosi d'anca e di ginocchio. La struttura, dotata di 28 posti letto di ricovero, si avvale di apparecchiature per la mobilitazione passiva computer assistita, nonchè di attrezzatura da palestra. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Andrea Tataranno, Dott.ssa Giulia Parodi, Dott. Gregorio Sorrentino, Dott. Stefano Milighetti, Dott. Vincenzo Lauria.

Fisioterapia - esiti protesi ginocchio

Sono ancora degente, sono stato sottoposto ad intervento per inserimento di protesi monocompartimentale mediale del ginocchio.
Assistenza eccellente in ogni fase.
Ringrazio il chirurgo ortopedico che mi ha operato, il personale di Ortopedia ed i fisioterapisti della riabilitazione dove attualmente sono, che hanno un livello di preparazione ottimo e soprattutto sono pazienti e gentilissimi. Consiglio caldamente.

Esiti protesi ginocchio.

Operato a febbraio di protesi monocompartimentale del ginocchio destro, mi ritrovo con un ginocchio perfettamente funzionante e privo di qualsiasi dolore o conseguenze funzionali.
Ringrazio, oltre alla Ortopedia, tutto lo staff di riabilitazione del padiglione FAGGI, dal dott. UGOLINI a tutti gli infermieri e fisioterapisti del reparto stesso.
Grazie ancora dott. Ugolini.

Impianto di protesi monocompartimentale ginocchio dx.