Riabilitazione San Camillo

 
4.4 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Riabilitazione Intensiva dell'Azienda Ospedaliera San Camillo - Forlanini di Roma ha come Responsabile il Dott. Cosimo Gambardella. Il reparto è una unità operativa semplice dipartimentale U.O.S.D. che si occupa di pazienti che necessitano di riabilitazione, eseguendo prestazioni di Fisiatria pediatrica-paramorfismi, di back-school, di trattamento dell'osteoporosi, ATM, di trattamento del linfedema post-mastectomia, ponendo inoltre particolare attenzione all'attività di riabilitazione post chirurgica protesica anca-ginocchio. Staff medico: Dott.ssa Donatella Di Diego, Dott.ssa Marisa Nazzaro, Dott.ssa Sandra Linet Perelli, Dott.ssa Graziella Tintisona.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Gratitudine

Un grazie all'equipe del Dott. Claudio Sarti per aver dato benessere a questa mia spalla malandata. Dopo l'intervento chirurgico non pensavo di ricevere un'assistenza così professionale e umana.
Un grazie ai terapisti Caterina e Riccardo. Grazie.

Patologia trattata
Ricostruzione cuffia dei rotatori spalla.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Fisiatra cure continuative

La dottoressa fisiatra mi ha visitata, sì.. Scriveva... ma io avrei voluto avere risposte. Mi ha detto "un momento, la copia della mia relazione forse la fara' il suo neurologo al reparto"... Quindi sono andata via con poche risposte.. se non nulle.
Secondo voi, cosa dovro' fare? Cercarla? Cercare di trovarla in intramoenia? Trovare un altro medico fisiatra?

Patologia trattata
Sospetta demielinizzazione, spasticità. Forza muscolare 4 arti in peggioramento.