Rianimazione 1 Policlinico San Matteo

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione 1 dell'Ospedale Policlinico San Matteo di Pavia, situato in Viale Golgi 19, ha come Direttore il Dott. Prof. Antonio Braschi. Il reparto consta della sezione di Rianimazione, delle sale operatorie della Chirurgia Generale, di una sala operatoria della Chirurgia Pediatrica e delle sale operatorie della Cardiochirurgia, nonchè di un ambulatorio di Terapia del dolore. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Giorgio Arachi, Silvia Bettinelli, Germana Bichisao, Antonia Bolongaro, Valeria Carboni, Federico Capra Marzani, Fabrizio Cavalloro, Vincenzo Emmi, Paolo Fumagalli, Simonetta Gualdana, Giuseppe Maggio, Susanna Manstretta, Teresa Sabina Mediani, Simonetta Mencherini, Anna Maria Mori, Francesco Mojoli, Alessandra Palo, Raffaella Picchioni, Emanuela Preti, Felice Reali, Giuseppe Rodi, Cristina Rossi, Giuseppe Sala Gallini, Carlo Tagliaferri, Gabriele Via, Marinella Zanierato.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

DEGENZA

Valutazione ottima della degenza in questo reparto da parte di mia mamma, che è stata ricoverata per circa un mese. La professionalità e la devozione in questo reparto sono state di grande aiuto moralmente. Un ringraziamento particolare alla Dott.ssa Palo.

Patologia trattata
Polmonite da battere causata da problemi cardiocircolatori.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Quando la sanità è eccellente

Mio marito Antonio Contento è stato ricoverato dal 10 gennaio 2015 per due mesi in Rianimazione 1 del policlinico San Matteo di Pavia ed è vivo solo grazie alla grandissima professionalità, competenza e passione di tutto il personale dottori, dottorandi, infermieri, addetti alle pulizie e tecnici dei macchinari. Infinite grazie e tantissima stima in particolare alla dr.ssa Palo e al dr. Rodi.

Patologia trattata
Polmoniti da virus h1 n1 con grave insufficienza respiratoria; shock settico; ischemia cerebrale.


Altri contenuti interessanti su QSalute