Rianimazione 2 San Camillo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione 2 dell'Ospedale San Camillo di Roma, situato in piazza Carlo Forlanini 1 e facente parte dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, ha come Direttore il Dott. Francesco CREMONESE . Il reparto si occupa dell'assistenza anestesiologia rianimatoria ai soggetti in elezione post chirurgica: chirurgia generale, chirurgia maxillo facciale, chirurgia plastica, ortopedia ed urologia. Tra gli incarichi di alta specializzazione figurano la rianimazione post specialistica ad alta intensità riabilitativa, la terapia nutrizionale e l'assistenza intensiva post operatoria. L'Equipe medica è composta da: Dott. Beltramme Paolo, Dott. Boccianti Riccardo, Dott.sa Mega Annamaria, Dott. Mura Fernando, Dott. Pacifici Angelo (terapia nutrizionale), Dott. Raselli Giovanni, Dott.sa Tolusso Maria Grazia (rianimazione post specialistica ad alta intensità riabilitativa), Dott.sa Zangarelli Lucia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINGRAZIAMENTI

Un sincero ringraziamento per la capacità, la professionalità e l'umanità dimostrate a mio nipote Fabio Mannoni e a noi familiari in un momento così importante della nostra vita. Grazie a tutto il personale medico e paramedico del centro rianimazione CNR2 del San Camillo. Siete delle persone stupende!
IRENE DE IULIS

Patologia trattata
COMA.




Altri contenuti interessanti su QSalute