Rianimazione Cardiologica Ospedale Potenza
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine a tutto il personale della Rianimazione Cardiologica del San Carlo di Potenza. Affrontare un momento così delicato è stato reso più gestibile grazie alla loro impeccabile professionalità e grande umanità.
Sono stata colpita dalla competenza dei medici anestesisti, rianimatori e degli infermieri, sempre attenti, pronti a spiegare e a supportare noi e il nostro caro in ogni fase.
Un ringraziamento speciale al Direttore del reparto Dott.Giuseppe Pittella per la sua costante presenza e dolcezza. Il reparto è un esempio di eccellenza nel trattamento di casi complessi.
Sostituzione valvola aortica
La presente è per esprimere profonda gratitudine e sincera ammirazione per l'eccezionale cura e professionalità ricevute presso l'Ospedale San Carlo di Potenza. In particolare, desidero elogiare il reparto di Rianimazione Cardiologica, diretto dal Dottor Giuseppe Pittella, e sottolineare la dedizione e la professionalità del Dottor Giunti Gabriele, il cui intervento è stato fondamentale. Un ringraziamento sentito va a tutto lo staff medico e infermieristico per l'eccellente supporto.
Rianimazione Cardiologica Dott. Pittella
Un ringraziamento particolare va al reparto di Rianimazione Cardiologica, diretto dal Dott. Pittella, che ci ha sostenuto e accompagnato in una fase estremamente delicata, dimostrando grande competenza e sensibilità. Nonostante la distanza di oltre 200 km dall’ospedale, siamo stati costantemente informati sull’evoluzione clinica di mio padre(operato di sostituzione valvolare aortica per endocardite) anche nei momenti in cui non ci era possibile raggiungere la struttura.
Grazie a tutto il personale per aver trasformato un momento di grande paura in un percorso di cura fatto di professionalità, attenzione e speranza. Oggi possiamo guardare al futuro con fiducia, consapevoli di esserci affidati a mani esperte e a persone che svolgono il proprio lavoro con vera dedizione.
Assistenza impeccabile e grande umanità
Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a tutto il personale del reparto di Rianimazione Cardiologia dell’Ospedale San Carlo di Potenza. Abbiamo avuto modo, in due diverse occasioni, di affidarci alle loro cure in momenti estremamente complessi e delicati per la nostra famiglia, e in entrambe le circostanze abbiamo ricevuto un’assistenza impeccabile, contraddistinta da grande professionalità, attenzione e umanità.
Un ringraziamento particolare al Primario Dott. Pittella, per la sua competenza, disponibilità e per la sensibilità dimostrata nell’accompagnarci e supportarci in situazioni così difficili.
Un sincero grazie anche all’infermiere Giuseppe C. e il dottor Angelo C. che con gentilezza, empatia e dedizione hanno saputo far sentire la loro vicinanza, offrendo un sostegno prezioso sia al paziente che a noi familiari.
In un contesto in cui la sofferenza e la preoccupazione sono inevitabili, la professionalità e l’umanità di tutto il reparto ha rappresentato per noi un conforto e un esempio di eccellenza sanitaria.
Un sentito ringraziamento a ciascuno di loro per il lavoro svolto con competenza, cuore e dedizione.
La strada per la guarigione completa è ancora lunga ma grazie a tutto il team del reparto di rianimazione cardiologica sappiamo che è possibile.
Degenza post operatoria per endocardite
Ringrazio il Dr. Pittella e tutto il personale medico, infermieristico e ausiliario per la professionalità e umanità della terapia intensiva dimostrata durante il mio ricovero.
Ringraziamento
Mio padre a 78 anni e' stato operato alla valvola mitralica dal Primario Luzi e seguito dal Suo Staff. Non posso che ringraziare tutto il personale per l'impegno dimostrato. Ringrazio anche la dottoressa Carmela Di Leo ed il dottor Paternoster della Terapia Intensiva.
Alla Terapia Intensiva hanno fatto di tutto per mio padre cercando di evitare anche danni futuri.
Alla fine mio padre e' deceduto a Tricarico presso un centro di riabilitazione, ma ciò non toglie l'ottimo lavoro fatto a Potenza.
Ringraziamenti a tutto lo staff del reparto
Un reparto davvero da esempio per molti.. sempre pronti ad affrontare ogni giorno casi disperati, a salvare la vita di pazienti appena operati, a far sì che tutto vada per il meglio.. E lo fanno con tanto amore, dedizione, gentilezza, umiltà verso ogni paziente, e ringraziarli è il minimo. Un grazie davvero grande per avermi ridato il mio compagno Alain...
Grazie grazie grazie a tutto lo staff.
Altri contenuti interessanti su QSalute
